Tabula è fra i protagonisti del restyling del ristorante più prestigioso di Udine: il Vitello d’Oro. Un progetto firmato Visual Display e pubblicato sulla rivista Atelier.
Per la stanza più esclusiva del Vitello d’Oro, storico ristorante nel cuore di Udine, Tabula ha realizzato un tavolo in Platano lungo 5 metri, destinato ad accogliere le situazioni conviviali più importanti. Lo studio di interior design Visual Display, noto a livello nazionale e internazionale, ha scelto il fascino del pezzo unico e della realizzazione completamente artigianale, per arricchire un progetto che valorizza in chiave esperienziale l’atmosfera e l’architettura del locale, insieme ad altri arredi su misura ed a brand di riferimento.
Asse unica in Platano lunga 5 metri
L’articolo con foto del tavolo e dell’intero restyling è disponibile sul sito www.atelier-magazine.com e sulla rivista Atelier distribuita a partire da fine Giugno 2019, con un’altra novità Tabula: una pagina pubblicitaria con una suggestiva immagine di un tavolo in noce secolare e resina.
Progetto a cura di:
Visual Display S.r.l. [interior, identity, stories]
https://www.visualdisplay.it/en
Alessandro Paderni / Eye Studio – photography