Tabula Woods

Architecture NUOVA BROCHURE TABULA

NUOVA BROCHURE TABULA: CAPOLAVORI D’ARREDO DALL’ESSENZA DELLA NATURA.

Immergiti nel mondo di Tabula, dove natura, sostenibilità e design danno vita a creazioni uniche come opere d’arte… che possono essere tue.

Scarica la brochure dall’area download del nostro sito per scoprire la bellezza senza tempo di questi elementi d’arredo esclusivi, nati dal recupero e dalla valorizzazione del legno di alberi secolari.

 

Impegno ecologico e sostenibilità.

In Tabula ci impegniamo a proteggere l’ambiente e la natura, dando nuova vita ad alberi secolari caduti per cause naturali o abbattuti per ragioni di sicurezza, trasformando il loro prezioso legno in capolavori d’arte e design personalizzati sui desideri del cliente.
La nostra filiera corta e le tecniche manuali utilizzate garantiscono un bassissimo impatto ambientale.

Nella brochure ti raccontiamo i valori fondanti del progetto Tabula e ti presentiamo una selezione di incomparabili tavoli e pezzi unici d’arredo a cui poterti liberamente ispirare.

 

Design esclusivo e personalizzazione.

Ogni tavolo o elemento d’arredo Tabula è caratterizzato da un design esclusivo che valorizza le imperfezioni naturali del legno. Con una gamma di opzioni personalizzabili, i nostri clienti possono creare pezzi unici che si adattano perfettamente al loro stile e alle loro preferenze.

 

Maestria artigianale e bellezza naturale.

Tabula si distingue per la sua eccellenza artigianale e la cura dei dettagli. Realizzata con passione e dedizione, ogni creazione esalta la calda matericità del legno massello, trasmettendo la forza e la bellezza della natura in ogni ambiente.

 

Sostenibilità, rispetto e tracciabilità come valori fondamentali.

I nostri principi guida riflettono il nostro impegno per il rispetto della natura e per la sostenibilità ambientale. Scegliendo Tabula, scegli pezzi d’arredo unici come opere d’arte che non solo impreziosiscono gli spazi, ma contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente.

Scopri la bellezza senza tempo e l’esclusività dei nostri capolavori di natural design nella nuova brochure.

CREIAMO INSIEME

UN’EDIZIONE LIMITATA AD UN UNICO ESEMPLARE:
IL TUO TAVOLO O PEZZO D’ARREDO

Credits


Art Direction:
Claudia Sani Studio
Web design & development:
Grafica 360
Photo & 3D:
Ikon Productions
Copywriting:
Alessandra Danesin
Traduzioni:
Studio INTRA

Questo si chiuderà in 0 secondi